Avvisi domenica 4 novembre

XXXI domenica tempo ordinario – anno B

Giornata missionaria mondiale

• In occasione della giornata missionaria mondiale sono stati raccolti a Montecchio € 125,69 e ad Avesa € 798,69.

Domenica 4 novembre – Giornata del Seminario

• in tutta la diocesi viene celebrata la giornata di preghiera e sensibilizzazione per il seminario diocesano.
  • Avesa – ore 11.00 messa di inizio dell’anno catechistico.
  • Avesa – da oggi riprende la messa della domenica sera alle ore 18.00

Lunedì 5 novembre

• Montecchio – dalle 15 alle 17, viene offerta la possibilità agli adulti e anziani che lo desiderano, di ritrovarsi insieme per passare qualche momento in compagnia presso il centro parrocchiale.
  • Avesa – ore 16.30 inizio del catechismo dei ragazzi di 1 media
  • Avesa – ore 17.00 inizio del catechismo dei ragazzi di 2 e 3 media

Martedì 6 novembre

• Avesa – dalle 20.45 alle 22 incontro adolescenti.

Giovedì 8 novembre

• Avesa – ore 16.40 inizio del catechismo dei ragazzi di 3, 4 e 5 primaria.
  • Avesa – alla messa delle ore 18.00, seguirà l’adorazione eucaristica per le vocazioni fino alle ore 21.

Venerdì 9 novembre

• Avesa – ore 10 e ore 21 catechesi adulti in parrocchia.
  • Montecchio – ore 16.30 catechismo ragazzi primaria e medie.

Avesa – Domenica 11 novembre – Anniversari di matrimonio

• Alla messa delle ore 11.00 in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° e multipli di cinque). Le coppie che desiderano unirsi alla messa e al pranzo presso il Centro Parrocchiale, possono dare l’adesione in sagrestia prima o dopo le messe, e comunque entro domenica 4 novembre.
  • dalle ore 15.30 castagnata di San Martino presso il Circolo NOI.

Gita a Ossana (Val di Sole – Trento) – domenica 2 dicembre

• Il circolo NOI VR017 San Martino organizza per domenica 2 dicembre una gita ad Ossana per la visita dei presepi. Partenza ore 7.45; rientro in serata. Maggiori dettagli li trovate sul sito www.noiavesa.it