Avvisi domenica 18 dicembre

XXXIII domenica tempo ordinario – anno B

Domenica 18 novembre

• La messa delle ore 11.00 sarà animata da circolo NOI “San Martino”.
  • Da domenica 18 novembre comincia il tesseramento al circolo NOI San Martino di Avesa. Ci sarà la possibilità di fare la tessera dalle 9 alle 13 nei locali del Circolo. Si invitano gli interessati a portare una fotocopia del codice fiscale che da quest’anno è obbligatorio sia per il rinnovo che per nuove tessere.
  • Avesa – Ore 17.00 Circolo della Poesia “Splendore del Rinascimento” Arte e Scienza prima parte, presso la sala civica di via Indentro

Lunedì 19 novembre

• Montecchio – dalle 15 alle 17, viene offerta la possibilità agli adulti e anziani che lo desiderano, di ritrovarsi insieme per passare qualche momento in compagnia presso il centro parrocchiale.
  • Avesa – ore 17.00 catechismo dei ragazzi di 2 e 3 media
  • Avesa – ore 18.00 catechismo dei ragazzi di 1 media

Martedì 20 novembre

• Avesa – dalle 21 alle 22 incontro adolescenti.

Giovedì 22 novembre

• Avesa – ore 16.40 catechismo dei ragazzi di 3, 4 e 5 primaria.
  • Avesa – ore 21.00 incontro per la redazione del giornalino parrocchiale TamTam

Venerdì 23 novembre

• Montecchio – ore 16.30 catechismo ragazzi primaria e medie.
  • Avesa – ore 10 e ore 21 catechesi adulti in parrocchia.

Domenica 25 novembre

• continua il tesseramento al circolo Noi San Martino. Ci sarà la possibilità di fare la tessera dalle 9.00 alle 13.00 nei locali del Circolo. Si invitano gli interessati a portare una fotocopia del codice fiscale che da quest’anno è obbligatorio sia per il rinnovo che per nuove tessere.