Avvisi domenica 25 dicembre

Cristo Re dell’Universo

Lunedì 26 novembre

• Montecchio – dalle 15 alle 17, viene offerta la possibilità agli adulti e anziani che lo desiderano, di ritrovarsi insieme per passare qualche momento in compagnia presso il centro parrocchiale.
  • Avesa – ore 17.00 catechismo dei ragazzi di 1 e 2 media

Martedì 27 novembre

• Avesa – dalle 21 alle 22 incontro adolescenti.

Mercoledì 28 novembre

• Avesa – ore 21.00 incontro genitori dei bambini di catechismo della 1 e 2 primaria.

Giovedì 29 novembre

• Avesa – ore 16.40 catechismo dei ragazzi di 3, 4 e 5 primaria.

Venerdì 30 novembre

• Montecchio – ore 16.30 catechismo ragazzi primaria e medie.
  • Avesa – ore 10 e ore 21 lectio adulti in parrocchia TUTTE le settimane di avvento.
  • Avesa – ore 21.00 gruppo di catechesi di via Pasa.

Domenica 2 dicembre

• continua il tesseramento al circolo Noi San Martino. Ci sarà la possibilità di fare la tessera dalle 9.00 alle 13.00 nei locali del Circolo. Si invitano gli interessati a portare una fotocopia del codice fiscale che da quest’anno è obbligatorio sia per il rinnovo che per nuove tessere.
  • Circolo NOI San Martino Avesa – gita ai presepi di Ossana (Tn).

Accolitato di Marco Zumerle

• Domenica 9 dicembre il seminarista Marco Zumerle riceve il ministero dell’accolitato alle ore 16.00 nella chiesa di San Tommaso Cantuariense a Verona. E’ l’ultima tappa in preparazione all’ordinazione diaconale e a quella sacerdotale. L’accolito aiuta il presbitero nella preparazione dell’altare, distribuisce la comunione ai fedeli e la porta agli ammalati.