Avvisi domenica 2 dicembre

I domenica di Avvento

Mercatino San Vincenzo

• Avesa – sabato 1 dicembre dalle 15 alle 19.30 e domenica 2 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 è aperto il mercatino di merce nuova ed usata a favore della San Vincenzo.

Mercatino Missionario

• Avesa – aperto tutti i fine settimana da sabato 1 dicembre a domenica 23 dicembre nell’orario delle messe. Idee regalo, addobbi natalizi, accessori per la casa tutto a favore delle missioni delle suore di Avesa.

Domenica 2 dicembre

• Avesa – Ore 17.00 Circolo della Poesia “Splendore del Rinascimento” Arte e Scienza seconda parte, presso la sala civica di via Indentro

Lunedì 3 dicembre

• Montecchio – dalle 15 alle 17, viene offerta la possibilità agli adulti e anziani che lo desiderano, di ritrovarsi insieme per passare qualche momento in compagnia presso il centro parrocchiale.
  • Avesa – ore 17.00 catechismo dei ragazzi di 1, 2 e 3 media

Martedì 4 dicembre

• Avesa – dalle 21 alle 22 incontro adolescenti.

Mercoledì 5 dicembre

• Avesa – ore 16.40 catechismo dei ragazzi di 1 e 2 primaria.

Giovedì 6 dicembre

• Avesa – ore 16.40 catechismo dei ragazzi di 3, 4 e 5 primaria.
  • Avesa – Adorazione eucaristica per le vocazioni dalle 18.30 alle 21.

Venerdì 7 dicembre

• Montecchio – ore 16.30 catechismo ragazzi primaria e medie.
  • Avesa – ore 10 e ore 21 lectio adulti in parrocchia TUTTE le settimane di avvento.
  • Avesa – ore 21.00 gruppo di catechesi di via Pasa.

Sabato 8 dicembre – immacolata concezione di Maria

Domenica 9 dicembre