Avvisi domenica 23 dicembre

IV domenica di Avvento

Mercatino Missionario

• Avesa – aperto tutti i fine settimana da sabato 1 dicembre a domenica 23 dicembre nell’orario delle messe. Idee regalo, addobbi natalizi, accessori per la casa tutto a favore delle missioni delle suore di Avesa.

Rassegna presepi nelle famiglie di Avesa

• Il circolo Noi promuove la rassegna presepi. Per partecipare ci  si può iscrivere in sacrestia prima o dopo le messe, e comunque entro il 27 dicembre. Gli incaricati passeranno dalle case dalle 19 alle 21 del 28 e 29 dicembre p.v. per visitare i presepi.

TamTam

• E’ disponibile in chiesa il bollettino TamTam di Natale. TamTam è disponibile anche on line sul sito delle parrocchie.

Lunedì 24 dicembre

• confessioni in chiesa parrocchiale di Avesa dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18
  • confessioni in chiesa di Montecchio dalle 16 alle 18
  • Avesa – ore 21.00 veglia di preghiera di Natale animata dagli adolescenti

Natale del Signore

• lunedì 24 dicembre ore 22.00 messa nella notte di Natale – chiesa parrocchiale di Avesa
  • lunedì 24 dicembre  ore 23.00 messa nella notte di Natale – chiesa di Montecchio
  • martedì 25 dicembre: ore 8.00 Avesa, ore 9.30 Camaldola, ore 10.30 Montecchio, ore 11.00 i Avesa e ore 18.00 Avesa.

GRAZIE

• a tutti i volontari che curano la pulizia della chiesa, l’allestimento del presepe, gli addobbi floreali, i segni per gli auguri di buon Natale, i momenti conviviali alle messe della notte di Natale.

Mercoledì 25 dicembre – Santo Stefano

• Avesa – messa ore 18.00 in chiesa parrocchiale.

Circolo NOI

• Continua il tesseramento presso il circolo Noi “San Martino” di Avesa durante gli orari di apertura.

Messe feriali

• da mercoledì 26 dicembre a venerdì 4 gennaio verrà celebrata ad Avesa solo una messa feriale alle ore 18.00 in chiesa parrocchiale.