Avvisi domenica 29 settembre

XXVI domenica tempo ordinario – anno C

Martedì 1 ottobre

Ore 20.45 – Incontro di formazione per catechisti promosso dalla diocesi presso la parrocchia di San Domenico Savio (borgo Milano).

Giovedì 3 ottobre – primo giovedì del mese

Avesa – dopo la messa delle ore 18, adorazione eucaristica per le vocazioni animata fino alle 19.30. Poi fino alle ore 21 adorazione silenziosa.

Domenica di inizio attività – 6 ottobre 2019

Avesa – ore 11.00 messa, a seguire momento di condivisione e di reciproca conoscenza tra i gruppi e le realtà che operano sul territorio. I gruppi che desiderano essere presenti sono pregati di passare dalla sagrestia e dare l’adesione compilando l’apposito foglio.

Iscrizioni Lupetti Vr20

Vi comunichiamo che sono aperte le iscrizioni ai Branchi “Fiore Rosso” e “Occhio di Primavera” del Gruppo Agesci Verona 20 con sedi ad Avesa e a Ponte Crencano. Le iscrizioni sono rivolte a bambine e bambini che frequenteranno la 3a, 4a e 5a elementare. Consulta la pagina http://bit.ly/lupetti

Catechismo 2019-2020 – giorni ed orari INDICATIVI:

• Avesa – 4 e 5 primaria, giovedì dalle 16.40 alle 17.40
  • Avesa – 2 e 3 media, lunedì pomeriggio
  • Avesa – 1 e 2 primaria, qualche incontro in avvento e in quaresima il mercoledì dalle 16.40 alle 17.40
  • Montecchio – primaria e medie, venerdì dalle 16.30 alle 17.30.
  • Avesa – per 3 primaria e 1 media si farà un incontro con i genitori dei ragazzi iscritti per definire date e cadenza in base ad eventuali catechisti disponibili.