Avvisi domenica 20 ottobre

XXIX domenica tempo ordinario – anno C

Domenica 20 ottobre: Giornata Missionaria Mondiale

• le offerte raccolte durante le messe saranno devolute alle Pontificie Opere Missionarie
  • Avesa: in occasione della giornata mondiale delle missioni, all’uscita della chiesa si vendono delle piante di ciclamino e il ricavato sarà devoluto alle nostre missioni.

Domenica 20 ottobre – Sagra dei Maroni a Montecchio

• Montecchio – ore 10.30 battesimo di Anna Cipriani, di Alessandro e Maddalena Cappeletti
  • ore 12.30 apertura dei chioschi gastronomici
  • ore 15.00 ballo liscio anni ’60 con “Micaela e Cristian”
  • durante la giornata giostra gonfiabile per bambini e mostra di pittura

Lunedì 21 ottobre

• Avesa – catechismo 1 media
  • Avesa – ore 17.00 catechismo 3 media

Martedì 22 ottobre

• Avesa – incontro adolescenti
  • Incontro dei preti dell’UP e dei laici del Consiglio di Unità Pastorale con il vescovo

Giovedì 24 ottobre

• Avesa – ore 17.00 catechismo 4 e 5 primaria

Venerdì 25 ottobre

Domenica 27 ottobre

• Montecchio – alla messa delle ore 10.30 inizio del catechismo.

Mercatino della Solidarietà

Sabato 26 ottobre dalle 15 alle 19.30 e domenica 27 ottobre dalle 8.30 alle 12.30 è disponibile il Mercatino della Solidarietà promosso dalla San Vincenzo presso il centro parrocchiale di Avesa.

Anniversari di matrimonio – domenica 10 novembre

Domenica 10 novembre alla messa delle ore 11.00, in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° e multipli di cinque). Le coppie che desiderano unirsi alla messa e al pranzo presso il Centro Parrocchiale, possono dare l’adesione in sagrestia prima o dopo le messe, e comunque entro domenica 3 novembre.