Avvisi domenica 27 ottobre

XXX domenica tempo ordinario – anno C

Mercatino della Solidarietà

Sabato 26 ottobre dalle 15 alle 19.30 e domenica 27 ottobre dalle 8.30 alle 12.30 è disponibile il Mercatino della Solidarietà promosso dalla San Vincenzo presso il centro parrocchiale di Avesa.

Domenica 27 ottobre

• Montecchio – alla messa delle ore 10.30 inizio del catechismo.

Lunedì 28 ottobre

• Avesa – ore 17.00 catechismo 3 media; ore 18.30 catechismo 1 media.

Martedì 29 ottobre

Mercoledì 30 ottobre

Giovedì 31 ottobre

• Avesa – ore 17.00 catechismo 4  primaria

Venerdì 1 novembre – festa di tutti i santi

• Messe secondo l’orario festivo
  • Montecchio – ore 14.30 preghiera al cimitero e benedizione tombe.
  • Avesa – ore 15.00 preghiera in chiesa; segue la processione al cimitero e benedizione tombe.

Sabato 2 novembre – tutti i fedeli defunti

• Avesa – ore 15.30 messa per tutti i defunti al cimitero
  • messe vigiliari alle ore 18 ad Avesa e alle ore 20 a Montecchio.

Domenica 3 novembre

• Avesa – ore 10 in chiesa prove di canto per i ragazzi del catechismo
  • Avesa – alla messa delle ore 11.00 parteciperà il Gruppo Alpini. Saranno anche istituiti tre nuovi ministri straordinari dell’eucarestia.
  • Avesa – riprende la celebrazione della messa delle ore 18 alla domenica sera.

Mercoledì 6 novembre

• Avesa – ore 21.oo incontro dei genitori dei ragazzi di 3 primaria per il catechismo in preparazione alla prima confessione.

Anniversari di matrimonio – domenica 10 novembre

Domenica 10 novembre alla messa delle ore 11.00, in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° e multipli di cinque). Le coppie che desiderano unirsi alla messa e al pranzo presso il Centro Parrocchiale, possono dare l’adesione in sagrestia prima o dopo le messe, e comunque entro domenica 3 novembre.