Avvisi domenica 1 dicembre

I domenica di Avvento – anno A

Dal circolo San Martino Avesa – APS

• Il tesseramento per il 2020 al Circolo San Martino Avesa – APS si svolgerà anche il 1 dicembre, al mattino dalle 9 alle 13. Si avrà la possibilità di votare per il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Giornata del Seminario 2019

• Sono stati raccolti per il seminario € 724,04 ad Avesa e € 219,19 a Montecchio, interamente devoluti al seminario stesso.

Mercatino missionario

• In occasione del Santo Natale, cominciando da sabato 30 novembre e per tutta la durata dell’Avvento, sarà aperto il mercatino per le missioni dove si venderanno lavori  fatti a mano dal gruppo missionario. Il ricavato sarà devoluto alle nostre Suore in missione.

Domenica 1 dicembre – I domenica di Avvento

Lunedì 2 dicembre

Martedì 3 dicembre

Mercoledì 4 dicembre

• Avesa – ore 21.00 presso il centro parrocchiale incontro dei genitori per il catechismo dei bambini di 1 e 2 primaria.

Giovedì 5 dicembre

Venerdì 6 dicembre

• Montecchio – ore 16.30 catechismo primaria e medie.
  • Avesa – tutti i venerdì di avvento, catechesi adulti in parrocchia alle 10 e alle ore 21.
  • Avesa – ore 21 gruppo di catechesi di via Pasa

Domenica 8 dicembre – Immacolata concezione della Vergine Maria

Adolescenti – ritiro a Spiazzi

Avesa – Raccolta per il riscaldamento

Su invito del Consiglio Parrocchiale Affari Economici, nella prima domenica dei mesi invernali viene messa in chiesa una busta per una raccolta speciale a favore delle utenze per gas riscaldamento ed elettricità dei vari ambienti (chiese e centro parrocchiale).

Mediamente ogni sabato e domenica vengono raccolti circa 500 euro di offerte, per cui circa 2000 euro al mese.

In inverno si spendono circa 3000 euro al mese per le utenze, ed è anche necessario accantonare circa 1200 ogni mese dell’anno per Imu, tari, tasi e assicurazioni che pesano sul bilancio parrocchiale per circa 15000 euro all’anno.

Si è scelto di non inviare alle famiglie la busta di natale e di pasqua perchè delle 1350 buste distribuite, solo 90-95 ritornano in chiesa con una offerta media di 13 euro