Avvisi di domenica 29 marzo

V domenica di Quaresima

Messe in streaming

Vengono proposte in streaming le messe feriali dal lunedì al venerdì alle ore 18, quella vigiliare del sabato alle ore 18 e quella festiva della domenica alle ore 10.

Domenica delle Palme

La vivremo ancora in situazione di emergenza con le messe in STREAMING. Invito ogni famiglia a procurarsi un ramo d’ulivo, da tenere in casa e che verrà benedetto all’inizio della messa in streaming di domenica 5 aprile (SENZA VENIRE IN CHIESA, ma ogni famiglia nella propria casa).

Triduo pasquale

Lo vivremo sempre in situazione di emergenza, SENZA le messe con popolo MA in streaming. Orari e indicazioni verranno fornite al più presto su questo sito.

Vangelo del giorno

Ogni giorno viene proposto da don Andrea il Vangelo con una breve riflessione attraverso il canale YouTube. Puoi anche iscriverti al canale Telegram t.me/andreamanara o cerca @anrdeamanara su telegram per riceverlo direttamente sul tuo smartphone.