Avvisi di domenica 3 maggio

Avesa – Ore 17.00 incontro on-line catechesi per i ragazzi primaria

Venerdì 8 maggio

Montecchio – Ore 16.30 incontro on-line catechesi ragazzi

Rosario del mese di maggio

Alcune sere verrà proposto alle ore 21.00 il rosario animato da gruppi parrocchiali. La data sarà comunicata sul sito internet.

Messe in streaming

Canale YouTube parrocchie Avesa e Montecchio

• Dal lunedì al venerdì alle ore 18
  • Sabato – messa vigilare ore 18
  • Domenica – messa festiva ore 10

Celebrazioni con i fedeli

Per ora, in questa “fase 2” non è ancora possibile riunirci per celebrare la messa (feriale o festiva). Sarebbero permesse solo le esequie (o in chiesa o al cimitero) con la partecipazione di alcuni familiari, ma stiamo attendendo indicazioni dalla diocesi su come igenizzare le chiese e sugli strumenti per regolare gli accessi agli ambienti. Attendiamo indicazioni dalla Conferenza Episcopale Italiana su quando e come poter riprendere i momenti di preghiera comunitari.

Sostegno alle parrocchie

Grazie a tutti coloro che hanno fatto un’offerta a sostegno delle nostre parrocchie attraverso un bonifico bancario, per poter così sostenere le spese per le utenze (anche se più leggere).

Chi volesse contribuire al sostegno delle nostre parrocchie, lo può fare con bonifico bancario; le indicazioni sono sul sito internet delle parrocchie.