Avvisi domenica 24 maggio

Giovedì 28 maggio

Avesa – ore 17.00 incontro catechesi ragazzi prima comunione on-line

Ordinazioni diaconali

Vivremo l’ordinazione di 7 DIACONI (tra cui Marco Zumerle delle nostre comunità di Montecchio ed Avesa) domenica 21 giugno alle ore 16,00 in Cattedrale.
Saranno celebrazioni cui parteciperanno solo persone invitate, dal momento che in Cattedrale non è possibile far accedere più di 200 persone; chi desidera potrà seguire la celebrazione su Telepace.

Rosario in streaming del mese di maggio – ore 21.00

Celebrazioni con i fedeli

• Messa feriale alle ore 18.00 SOLO in chiesa parrocchiale ad Avesa.
  • Messa vigiliare e del sabato alle 18.00 ad Avesa e alle 20.00 a Montecchio.
  • Messe festive e della domenica alle 9.00 e alle 11.00 ad Avesa e alle 10.30 a Montecchio.
  • Arrivare in chiesa IN ANTICIPO; una volta terminati i posti disponibili, non sarà più possibile accedere alla chiesa.
  • Per le offerte, saranno disponibili vicino all’uscita dei cestini per la raccolta delle offerte. Non si passerà durante la messa.

Portiamo pazienza in questo tempo di transizione, e di settimana in settimana si valuteranno procedure migliorative in base alle esigenze delle nostre comunità o in base a nuove indicazioni da parte del governo e della Conferenza Episcopale Italiana.