Avvisi domenica 7 giugno

Santissima Trinità

Ordinazioni diaconali

Vivremo l’ordinazione di 7 DIACONI (tra cui Marco Zumerle delle nostre comunità di Montecchio ed Avesa) domenica 21 giugno alle ore 16,00 in Cattedrale.
Saranno celebrazioni cui parteciperanno solo persone invitate, dal momento che in Cattedrale non è possibile far accedere più di 200 persone; chi desidera potrà seguire la celebrazione su Telepace.

Campetti parrocchiali Avesa

A seguito del permanere del rischio di contagio Covid19, delle norme nazionali e regionali sull’utilizzo di spazi sportivi, la parrocchia NON può garantire l’igenizzazione quotidiana delle strutture come anche il controllo degli ingressi e far rispettare le distanze di sicurezza tra le persone. Per questi motivi, i campetti restano chiusi sino a fine emergenza Covid-19. Ci scusiamo per il disagio ma è il solo modo per far rispettare le leggi vigenti (atte a preservare la salute pubblica).

Celebrazioni con i fedeli

• Messa feriale alle ore 18.00 SOLO in chiesa parrocchiale ad Avesa.
  • Messa vigiliare e del sabato alle 18.00 ad Avesa e alle 20.00 a Montecchio.
  • Messe festive e della domenica alle 9.00 e alle 11.00 ad Avesa e alle 10.30 a Montecchio.

Arrivare in chiesa IN ANTICIPO; una volta terminati i posti disponibili, non sarà più possibile accedere alla chiesa.

Per le offerte, saranno disponibili vicino all’uscita dei cestini per la raccolta delle offerte. Non si passerà durante la messa.