Avvisi domenica 14 giugno

Corpo e Sangue del Signore

Ordinazioni diaconali

Domenica 21 giugno alle ore 16,00 in Cattedrale ci sarà l’ordinazione di 7 DIACONI (tra cui Marco Zumerle). Si potrà seguire la celebrazione su Telepace. Nel frattempo possiamo accompagnare Marco con la preghiera.

Grest e campi estivi

Il circolo Noi San Martino di Avesa proporrà nel mese di luglio delle attività per i ragazzi da fare in famiglia (o in gruppi di famiglie), seguendo le indicazioni della diocesi, dei centri di pastorale e del Noi Verona. Sarà una modalità di grest “diffuso”.

Per i campi estivi in agosto a Fai della Paganella per ora rimangono in programma. Si devono ancora verificare alcuni aspetti sulla fattibilità di tali esperienze per ragazzi delle medie e adolescenti. Nel caso non si potessero effettuare, sarà proposto qualche giorno di attività a piccolo gruppi.

Campetti parrocchiali

A seguito del permanere del rischio di contagio Covid19, delle norme nazionali e regionali sull’utilizzo di spazi sportivi, la parrocchia NON può garantire l’igenizzazione quotidiana delle strutture come anche il controllo degli ingressi e far rispettare le distanze di sicurezza tra le persone. Per questi motivi, i campetti restano chiusi sino a fine emergenza Covid-19. Ci scusiamo per il disagio ma è il solo modo per far rispettare le leggi vigenti (atte a preservare la salute pubblica).