Avvisi domenica 21 giugno

XII domenica Tempo Ordinario

Ordinazioni diaconali

Vivremo l’ordinazione di 7 DIACONI (tra cui Marco Zumerle delle nostre comunità di Montecchio ed Avesa) domenica 21 giugno alle ore 16,00 in Cattedrale.
Si potrà seguire la celebrazione su Telepace – https://www.telepace.it/verona/diretta/

Grest e campi estivi

Il circolo Noi San Martino di Avesa proporrà nel mese di luglio delle attività per i ragazzi da fare in famiglia (o in gruppi di famiglie), seguendo le indicazioni della diocesi, dei centri di pastorale e del Noi Verona. Sarà una modalità di grest “diffuso”.

Per il campo medie dal 2 al 9 agosto trovi informazioni sul sito www.noiavesa.it

Campetti parrocchiali

A seguito del permanere del rischio di contagio Covid19, delle norme nazionali e regionali sull’utilizzo di spazi sportivi, la parrocchia NON può garantire l’igenizzazione quotidiana delle strutture come anche il controllo degli ingressi e far rispettare le distanze di sicurezza tra le persone. Per questi motivi, i campetti restano chiusi sino a fine emergenza Covid-19. Ci scusiamo per il disagio ma è il solo modo per far rispettare le leggi vigenti (atte a preservare la salute pubblica).