Avvisi domenica 28 giugno

XIII domenica Tempo Ordinario

don Marco

Sabato 4 luglio, alla messa delle 20 a Montecchio e domenica 5 luglio alla messa delle 11 ad Avesa, l’omelia sarà tenuta dal nuovo diacono don Marco Zumerle.

Comunità in gioco!

Il circolo Noi San Martino di Avesa proporrà nel mese di luglio, attraverso il sito internet del circolo stesso, delle attività per i ragazzi da fare in famiglia (o in gruppi di famiglie), seguendo le indicazioni della diocesi, dei centri di pastorale e del Noi Verona. Sarà una modalità di grest “diffuso”. https://www.noiavesa.it/wordpress/?page_id=8006

Campi estivi

Campo medie: è previsto dal 2 al 9 agosto; trovi i form di pre-adesione sul sito www.noiavesa.it alla pagina https://www.noiavesa.it/wordpress/?page_id=8014. Il form è da compilare ENTRO domenica 28 giugno: se non si raggiungono i 25 partecipanti, il campo non si farà a causa dei costi elevati.

Campo adolescenti: era previsto dal 10 al 16 agosto; a causa delle troppo poche persone interessate all’esperienza, il campo adolescenti NON si farà.

Parco giochi Montecchio

Si ricorda che il parco giochi (quello difronte alla scuola dell’infanzia) NON si può usare, poiché la proprietà non riesce a garantire il controllo degli accessi e l’igenizzazione dei giochi. Più volte si sono messi i nastri per impedire l’accesso e l’utilizzo dei giochi. Purtroppo alcune persone poco rispettose li rimuovono. Comunque, nel rispetto delle indicazioni per contrastare la diffusione del Covid 19, i giochi e il relativo prato non possono essere usati.

Campetti parrocchiali

A seguito del permanere del rischio di contagio Covid19, delle norme nazionali e regionali sull’utilizzo di spazi sportivi, la parrocchia NON può garantire l’igenizzazione quotidiana delle strutture come anche il controllo degli ingressi e far rispettare le distanze di sicurezza tra le persone. Per questi motivi, i campetti restano chiusi sino a fine emergenza Covid-19. Ci scusiamo per il disagio ma è il solo modo per far rispettare le leggi vigenti (atte a preservare la salute pubblica).

• pdf 20200628 foglio avvisi
    Foglio degli avvisi di domenica 28 giugno 2020