Avvisi domenica 30 agosto

XXII domenica Tempo Ordinario

Attività estive

3 giorni adolescenti ad Assisi, dal 29 al 31 agosto.

Giovedì 03 settembre

Avesa – ore 21.00 incontro con i genitori dei cresimandi presso il Centro Parrocchiale (genitori dei ragazzi nati nel 2006 che dovevano fare la cresima lo scorso aprile).

Domenica 06 settembre

Montecchio ore 10-30: battesimo di Ginevra Carcereri.

Chiesa parrocchiale di Avesa

Da lunedì 07 a venerdì 11 settembre non sarà possibile usare la chiesa parrocchiale di Avesa nei giorni feriali dalle 7.00 alle 17.00 per lavori di manutenzione (spostamento dell’impalcatura). In caso di funerali, sarà necessario chiedere la disponibilità per una chiesa per la celebrazione, magari nella nostra Unità  Pastorale. Don Andrea è disponibile per la celebrazione.

Settenario dell’Addolorata

Quest’anno vivremo il settenario dell’Addolorata dal 21 al 27 settembre (per avere maggiore certezza che lo spostamento dell’impalcatura per la manutenzione della chiesa parrocchiale sia completata). Ogni giorno ci sarà la messa alle ore 18.00 in chiesa parrocchiale. I gruppi che desiderano animare una delle messe oppure altri momenti di preghiera alla sera, possono comunicarlo in canonica. Termineremo il settenario domenica 27 settembre con la messa delle 11.00.

A causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 non si effettuerà la processione con la statua della madonna al termine del settenario.