Avvisi domenica 6 settembre

XXIII domenica Tempo Ordinario

Domenica 06 settembre

Montecchio ore 10.30: battesimo di Ginevra Carcereri.

Giovedì 10 settembre

Avesa – ore 18.30 incontro in chiesa dei ragazzi che faranno la prima comunione (5 primaria nati nel 2010).

Sabato 12 settembre

Avesa – ore 11.00 a Camaldola matrimonio di Danilo Massaro e Marianna Avesani.

Domenica 13 settembre

Avesa ore 11.00: battesimo di Thiyon Appuhamy Randeni Arachchige

Chiesa parrocchiale di Avesa

Da lunedì 07 a venerdì 11 settembre non sarà possibile usare la chiesa parrocchiale di Avesa nei giorni feriali dalle 7.00 alle 17.00 per lavori di manutenzione (spostamento dell’impalcatura).

In caso di funerali, sarà necessario chiedere la disponibilità per una chiesa per la celebrazione, magari nella nostra Unità  Pastorale. Don Andrea è disponibile per la celebrazione.

Settenario dell’Addolorata

Quest’anno vivremo il settenario dell’Addolorata dal 21 al 27 settembre (per avere maggiore certezza che lo spostamento dell’impalcatura per la manutenzione della chiesa parrocchiale sia completata). Ogni giorno ci sarà la messa alle ore 18.00 in chiesa parrocchiale.

I gruppi che desiderano animare una delle messe oppure altri momenti di preghiera alla sera, possono comunicarlo in canonica. Termineremo il settenario domenica 27 settembre con la messa delle 11.00. A causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 non si effettuerà la processione con la statua della madonna al termine del settenario.