Avvisi di domenica 13 settembre

Domenica 13 settembre

Avesa ore 11.00: battesimo di Thiyon Appuhamy Randeni Arachchige

Martedì 15 settembre

Montecchio – ore 14.30 pulizie della chiesa parrocchiale.

Venerdì 18 settembre

Avesa – ore 21.00 al centro parrocchiale incontro dei genitori dei ragazzi (5 primaria, nati nel 2010) che faranno la prima comunione domenica 11 ottobre alle ore 11.00.

Sabato 19 settembre

Circolo San Martino Avesa – APS: dalle ore 17.00 in poi, qualche ora in musica nel cortile di Villa Cartolari.

Il diacono don Marco Zumerle, su mandato del vescovo,  inizierà il servizio pastorale nella parrocchia di Bardolino fino a maggio del prossimo anno.

Chiesa parrocchiale di Avesa

Fino a venerdì 18 settembre non sarà possibile usare la chiesa parrocchiale di Avesa nei giorni feriali dalle 7.00 alle 17.00 per lavori di manutenzione (spostamento dell’impalcatura).

In caso di funerali, sarà necessario chiedere la disponibilità per una chiesa per la celebrazione, magari nella nostra Unità  Pastorale. Don Andrea è disponibile per la celebrazione.

Settenario dell’Addolorata

Quest’anno vivremo il settenario dell’Addolorata dal 21 al 27 settembre (per avere maggiore certezza che lo spostamento dell’impalcatura per la manutenzione della chiesa parrocchiale sia completata). Ogni giorno ci sarà la messa alle ore 18.00 in chiesa parrocchiale. I gruppi che desiderano animare una delle messe oppure altri momenti di preghiera alla sera, possono comunicarlo in canonica. Termineremo il settenario domenica 27 settembre con la messa delle 11.00. A causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 non si effettuerà la processione con la statua della madonna al termine del settenario.