Avvisi domenica 25 ottobre

XXX domenica Tempo Ordinario

GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE

• A favore delle Pontificie Opere Missionarie per le missioni sono stati raccolti € 185,00 a Montecchio e € 799,74 ad Avesa.

Sabato 24 ottobre

Domenica 25 ottobre

Catechesi anno pastorale 2020-2021

Sul sito internet della parrocchia trovate le indicazioni per la catechesi dei ragazzi, alla pagina  https://www.parrocchieavesamontecchio.it/catechesi:

Martedì 27 ottobre

• Avesa – ore 21.00 incontro animatori adolescenti

Venerdì 30 ottobre

• Avesa – catechesi per adulti in parrocchia alle 10 del mattino e alle 21

Avesa: anniversari di matrimonio – domenica 8 novembre

Domenica 8 novembre, in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° in avanti, in multipli di cinque). Le coppie che desiderano essere presenti alla messa, possono dare l’adesione in sagrestia, prima o dopo le messe, entro domenica 25 ottobre.

1 novembre – festa di Tutti i Santi

Come indicato dal Vescovo, quest’anno il 1 novembre NON si farà la preghiera sul cimitero. Ad Avesa ci sarà la preghiera per i defunti in chiesa alle 15.00 SENZA processione al cimitero. Sia ad Avesa come a Montecchio ricorderemo i defunti con una preghiera alle messe di sabato 31 ottobre e di domenica 1 novembre.

Il Vescovo, ha stabilito che NON SI FACCIA LA PREGHIERA IL 1° NOVEMBRE NEL POMERIGGIO SUI CIMITERI IN FORMA COMUNITARIA, come si faceva negli anni precedenti e che non si facciano nè processioni nè altri riti religiosi per non provocare disagi con l’afflusso di persone non facilmente governabili. Si trovino altri modi divivere la preghiera in chiesa o in famiglia, invitando i fedeli a visitare i cimiteri e pregare per i propri defunti in forma personale.

Comunicato del Vescovo del 23 ottobre 2020