Avvisi domenica 8 novembre

Giornata del Seminario

Sabato 7 e domenica 8 novembre vivremo la giornata per il Seminario, attraverso la preghiera e anche con la raccolta di offerte per il sostegno dei seminari minore e maggiore di Verona.

Festival del cinema africano

Festival del Cinema Africano Verona

Lunedì 9 novembre

Avesa – ore 18.00 inizio catechesi 3 media

Martedì 10 novembre

Avesa – incontro adolescenti 2 e 3 anno – online su zoom

Giovedì 12 novembre

• Avesa – ore 17.30 inizio catechesi 4 primaria
  • Avesa – ore 20.30 incontro con i genitori degli adolescenti del 1 anno su zoom

Venerdì 13 novembre

Avesa – ore 17.30 inizio catechesi 5 primaria

Domenica 15 novembre

Avesa – alla messa delle ore 11.00 battesimo di Sara; alle ore 12.00 battesimo di Tommaso.

Riscaldamento chiese

Per il momento il riscaldamento nelle nostre chiese resta spento, poiché non è permesso dalla normativa vigente che il riscaldamento ad aria “riciclata” sia acceso in presenza di persone. Diventa troppo costoso accendere molto prima dell’inizio delle messe e spegnere quando arrivano i fedeli.

Se le temperature saranno più rigide troveremo qualche altra soluzione. Anche in base ai soldi disponibili per pagare la fornitura di gas: quest’anno il mancato contributo di alcuni eventi ha lasciato le casse delle parrocchie abbastanza vuote.