avvisi domenica 2 maggio

V domenica di Pasqua

don Marco Zumerle sarà ordinato sacerdote

Venerdì 7 maggio

Rosario del mese di maggio

• dal lunedì al venerdì alle 20.30 in chiesa parrocchiale ad Avesa. I gruppi che desiderano animare una serata, sono pregati di comunicarlo in canonica.
  • martedì 4 maggio il rosario sarà animato dal gruppo adolescenti. venerdì 7 maggio dai ragazzi di 3 media.

Domenica 9 maggio

• nella messa delle 10.30 a Montecchio ci sarà il battesimo di Diego Frigali, di Simone e Veronica Zardini
  • Sabato 8 e domenica 9 sarà presente il gruppo genitori della scuola dell’infanzia di Montecchio con la bancarella delle piante.
  • Avesa: alla messa delle 11 saranno celebrate le prime comunioni e la celebrazione sarà riservata ai bambini della prima comunione e ai loro parenti. La messa sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube delle parrocchie Avesa e  Montecchio.
  • Le messe ad Avesa saranno sabato 8 maggio alle ore 18, domenica 9 maggio alle ore 8 e alle ore 9.

Catechesi ragazzi

• gli incontri proseguono secondo le indicazioni dei catechisti, o a distanza o in presenza.

Domenica 16 maggio – Montecchio

• Montecchio: alla messa delle 10.30 saranno celebrate le prime comunioni e la celebrazione sarà riservata ai bambini della prima comunione e ai loro parenti.
  • Le messe a Montecchio saranno sabato 15 maggio alle ore 20 e domenica 16 maggio alle ore 9.