avvisi domenica 30 maggio

Santissima Trinità

Rosario del mese di maggio

• Lunedì 31 maggio alle 20.30 ultima serata della recita del rosario in chiesa parrocchiale ad Avesa.

Domenica 6 giugno

• Avesa don Marco Zumerle celebrerà le messe delle 9 e delle 11.
  • Avesa: alle 13.00 battesimo di Tommaso Trimeloni, di Mattia e Alice Nicolis.
Il circolo San Martino Avesa APS sta organizzando per i ragazzi nati dal 2007 al 2010 il campo estivo dal 15 al 21 agosto a Fai della Paganella (Trento)

Vangelo della Santissima Trinità (anno B)

In quel tempo, gli undici discepoli andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro indicato.
Quando lo videro, si prostrarono. Essi però dubitarono.
Gesù si avvicinò e disse loro: «A me è stato dato ogni potere in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».

Mt 28,16-20