Avvisi domenica 20 giugno 2021

XII domenica del Tempo Ordinario

Domenica 20 giugno

• Avesa: alle ore 12 battesimo di Riccardo Bozzini, di Giovanni e Elisa Begalli.

Venerdì 25 giugno

• Avesa: alle ore 11 matrimonio di Giacomo Accordini e Giulia Pelizzari

Mercatino Solidale

Circolo San Martino Avesa APS

• Tesseramento: da domenica 13 giugno il circolo è aperto al mattino della domenica dalle 10.00 alle 12.30 per il tesseramento 2021;
  • Campo estivo ragazzi: il circolo San Martino Avesa APS sta organizzando per i ragazzi nati dal 2007 al 2010 il campo estivo dal 15 al 21 agosto a Fai della Paganella (Trento). Sul sito www.noiavesa.it trovate le informazioni necessarie e le indicazioni per le iscrizioni.
  • Grest: quest’anno a causa di spazi inadeguati alle normative anticovid e alla penuria di animatori maggiorenni (impegnati con esami di maturità e l’università), non è possibile organizzare il grest per i ragazzi.

Campetti parrocchiali Avesa

A seguito delle indicazioni delle varie ordinanze del Ministero della Salute e della Regione Veneto, NON è POSSIBILE lasciare libero accesso alle strutture parrocchiali, specialmente di minori che DEVONO sempre essere accompagnati da un adulto.

Le attività e gli accessi sono permessi SOLO tramite iscrizione per corretta gestione di contact tracing nel pieno rispetto della normativa e della privacy.

Per questo i campetti restano chiusi per il gioco libero.

Ci scusiamo per il disagio ma è il solo modo per far rispettare le leggi vigenti (atte a preservare la salute pubblica).