avvisi di domenica 4 luglio

XIV domenica del Tempo Ordinario

Missione di Namahaca

• domenica 11 luglio alla messa delle 11 sarà presente don Fabio della missione di Namahaca.

Mercatino Solidale

• Grazie a tutte le persone che hanno sostenuto le attività caritative visitando il mercatino solidale.

Grazie ad AMA Eventi

• Grazie all’associazione AMA Eventi che ha donato € 400,00 per il restauro conservativo della chiesa parrocchiale di Avesa con l’iniziativa “Loggia creativa” in Loggia Vecchia di Piazza dei Signori a Verona.

Circolo San Martino Avesa APS

• Tesseramento: il circolo è aperto al mattino della domenica dalle 10.00 alle 12.30 per il tesseramento 2021;
• Campo estivo ragazzi: il circolo San Martino Avesa APS propone per i ragazzi nati dal 2007 al 2010 il campo estivo dal 15 al 21 agosto a Fai della Paganella (Trento). Informazioni sul sito www.noiavesa.it