avvisi domenica 31 ottobre

XXXI domenica del Tempo Ordinario

Giornata Missionaria Mondiale

• In occasione della giornata missionaria mondiale sono stati raccolti ad Avesa € 621,87 e a Montecchio € 93,87

Lunedì 1 novembre – solennità di Tutti i Santi

• Avesa e Montecchio – messe secondo l’orario festivo
  • Montecchio – ore 14.30 preghiera al cimitero
  • Avesa – ore 15.00 preghiera al cimitero. Quest’anno ci troviamo direttamente al cimitero, evitando lo spostamento in processione dalla chiesa (con alto rischio di assembramenti e non rispetto della distanza di sicurezza) data la situazione pandemica.

Martedì 2 novembre – fedeli defunti

• Montecchio – ore 14.30 messa al cimitero nel ricordo di tutti i fedeli defunti
  • Avesa – ore 15.00 messa al cimitero nel ricordo di tutti i fedeli defunti
  • Avesa – ore 18.00 messa in chiesa parrocchiale nel ricordo di tutti i fedeli defunti

Giornata del Seminario

• alle messe di sabato 6 e domenica 7 novembre celebriamo la Giornata del Seminario, pregando per i seminaristi e le offerte raccolte saranno destinate al seminario diocesano.

Corso Montecchio – Insieme per un invecchiamento di successo

• L’assessorato alla Famiglia del Comune di Negrar di Valpolicella organizza un ciclo di incontri di prevenzione all’invecchiamento. È necessaria l’iscrizione. Per info: Servizi Sociali tel. 0456011660 – mail: servizisociali@comunenegrar.it

Mercoledì 3 novembre

• Avesa – ore 20.45 incontro dei genitori dei ragazzi di terza primaria – prima confessione.

Giovedì 4 novembre

• Avesa – ore 16.40 incontro di catechesi dei ragazzi della 4 primaria.

Venerdì 5 novembre

• Avesa – ore 20.30 incontro adolescenti (nati dal 2004 al 2007)

Sabato 6 novembre

Domenica 7 novembre

Domenica 7 novembre – Castagnata al circolo Noi

Avesa: anniversari di matrimonio – domenica 14 novembre

Alle messe delle 9 e delle 11, in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° in avanti, in multipli di cinque). Le coppie che desiderano essere presenti alla messa, possono dare l’adesione in sagrestia, prima o dopo le messe, entro domenica 7 novembre. I posti sono limitati a 10 coppie ogni messa.