avvisi domenica 7 novembre

XXXII domenica del Tempo Ordinario

Giornata del Seminario

• alle messe di sabato 6 e domenica 7 novembre celebriamo la Giornata del Seminario, pregando per i seminaristi e le offerte raccolte saranno destinate al seminario diocesano.

Domenica 7 novembre

Lunedì 8 novembre

• Avesa – ore 17.00 incontro di catechesi dei ragazzi della 3 media – 1 gruppo.
  • Avesa – ore 17.30 incontro di catechesi dei ragazzi della 2 media.

Martedì 7 novembre

• Avesa – ore 17.00 incontro di catechesi dei ragazzi della 3 media – 2 gruppo.

Mercoledì 10 novembre

• Avesa – ore 16.30 incontro di catechesi ragazzi di terza primaria – 1 gruppo.

Giovedì 11 novembre

• Avesa – ore 16.30 incontro di catechesi ragazzi di terza primaria – 2 gruppo.
  • Avesa – ore 16.40 incontro di catechesi dei ragazzi della 4 primaria.

Venerdì 12 novembre

• Avesa – ore 17.00 incontro di catechesi dei ragazzi della 1 media.

Avesa: anniversari di matrimonio – domenica 14 novembre

Alle messe delle 9 e delle 11, in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° in avanti, in multipli di cinque). Le coppie che desiderano essere presenti alla messa, possono dare l’adesione in sagrestia, prima o dopo le messe, entro domenica 7 novembre. I posti sono limitati a 10 coppie ogni messa.