avvisi domenica 5 dicembre

II di Avvento – MI APRO

Avvento di ACCOGLIENZA

Continua, durante l’avvento 2021, il sostegno all’iniziativa del CUAMM-medici con l’Africa “Un vaccino per noi” per dare la possibilità del vaccino anti covid anche alle popolazioni in difficoltà. Le offerte possono essere messa nell’apposita cassetta in chiesa.

Mercatino missionario

Il gruppo missionario propone il mercatino di Natale tutti i sabato e domenica nell’orario delle S. Messe (fino al 19 dicembre). Quanto raccolto sarà devoluto alle Missioni delle Suore della Parrocchia.

Tesseramento Circolo San Martino Avesa APS

E’ aperto il tesseramento presso il circolo San Martino di Avesa mercoledì 8 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 presso i locali del circolo.

Domenica 5 dicembre

• Avesa – ore 10.00 battesimo di Carlo Spada
  • Montecchio – ore 10.30 messa con ricordo dei minatori defunti

Catechesi ragazzi – Avesa

• 4 primaria, prima comunione, giovedì ore 16.40
  • 1 media, venerdì ore 17.00
  • 2 media, lunedì ore 17.30
  • 3 media, 1 gruppo lunedì ore 17.00
  • 3 media, 2 gruppo martedì ore 17.00
  • adolescenti, venerdì ore 20.30

Catechesi adulti

• Lectio Divina o Catechesi degli adulti, venerdì alle 10 e alle 21
  • Gruppo via Pasa, venerdì ore 21 al centro parrocchiale

Domenica 12 dicembre

• Montecchio – il comitato genitori della scuola dell’infanzia di Montecchio, propone torte e stelle di Natale, a sostegno dell’attività della scuola.