avvisi domenica 2 gennaio

II domenica dopo Natale

Avvento di ACCOGLIENZA

Durante l’avvento, nelle parrocchie di Avesa e Montecchio, sono stati raccolti € 1156 per il sostegno all’iniziativa “Un vaccino per noi” di medici con l’Africa.

Rassegna presepi

• Il Circolo San Martino di Avesa propone una rassegna fotografica di presepi. Le foto si possono inviare fino al 4 gennaio alla email del circolo. Le informazioni si trovano sul sito internet del circolo.

Calendari per restauro della chiesa di Avesa

• Sono disponibili gli ultimi calendari per poter contribuire alle spese che la parrocchia ha dovuto sostenere per i lavori di restauro. Alcuni volontari saranno presenti all’uscita della chiesa dopo le messe per raccogliere le offerte.

Mercoledì 5 gennaio

• Avesa – ore 18.00 messa
  • Montecchio – ore 20.00

Giovedì 6 gennaio – Epifania del Signore

• Avesa – messe alle 9.00 e alle 11.00
  • Montecchio – messa alle 10.30; istituzione di tre nuovi ministri straordinari dell’eucarestia.