avvisi domenica 23 gennaio

III domenica del tempo ordinario

Venerdì 28 gennaio

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

• dal 18 al 25 gennaio con il tema “In oriente abbiamo visto apparire la sua stella e siamo venuti qui per onorarlo” (Mt 2,2).

Catechesi ragazzi

• In via prudenziale, la catechesi in presenza dei ragazzi (primaria e secondaria di primo grado) rimane sospesa nel mese di gennaio 2022 (come su consiglio della diocesi).

Partecipazione alle celebrazioni liturgiche

• L’ufficio per le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Italiana ribadisce che per la partecipazione alle celebrazioni liturgiche nelle chiese non c’è l’obbligo del green pass, ma si continua ad osservare quanto previsto dal protocollo Cei-governo del 7 maggio 2020 e relative integrazioni: obbligo di mascherina, distanziamento, comunione solo nella mano, niente scambio della pace con la stretta di mano, acquasantiere vuote.
  • Si ricorda di seguire le indicazioni dei volontari per occupare correttamente i posti disponibili in chiesa.