avvisi domenica 30 gennaio

IV domenica del tempo ordinario

Giornata per la Vita – domenica 6 febbraio

• Domenica 6 febbraio, in occasione della 44 giornata per la vita, raccoglieremo offerte per il sostegno del Centro Diocesano Aiuto Vita.

Gita ad Assisi

• Il circolo San Martino Avesa – APS sta organizzando una gita ad Assisi da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio. Per informazioni ci si può rivolgere ai referenti del circolo, oppure scrivere a circolosanmartino@noiavesa.it

Catechesi ragazzi

• La catechesi in presenza dei ragazzi (primaria e secondaria di primo grado) riprenderà da lunedì 7 febbraio; le catechiste forniranno le indicazioni necessarie.

Partecipazione alle celebrazioni liturgiche

• L’ufficio per le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Italiana ribadisce che per la partecipazione alle celebrazioni liturgiche nelle chiese non c’è l’obbligo del green pass, ma si continua ad osservare quanto previsto dal protocollo Cei-governo del 7 maggio 2020 e relative integrazioni: obbligo di mascherina, distanziamento, comunione solo nella mano, niente scambio della pace con la stretta di mano, acquasantiere vuote.
  • Si ricorda di seguire le indicazioni dei volontari per occupare correttamente i posti disponibili in chiesa.