avvisi domenica 20 marzo

III domenica di Quaresima

ATTENDERE – scelgo di dare fiducia

Quaresima 2022

Festa di San Patrizio

Veglia dei missionari martiri

• Il Vicariato Verona Nord Ovest propone la Veglia dei Missionari Martiri, giovedì 24 marzo alle ore 21.00 presso la chiesa di Santa Maria Maddalena, via Marin Faliero 99 Saval-Verona.

Cresime a Montecchio

• Domenica 3 aprile alla messa delle ore 10.30, 7 ragazzi della nostra parrocchia riceveranno la cresima, che sarà amministrata da mons. Giuseppe Zenti, vescovo di Verona. Per tale occasione, la messa sarà riservata solo ai cresimandi e ai loro parenti stretti. Domenica 3 aprile sarà anche celebrata una messa alle ore 9.00.

Catechesi

• 3 primaria, 1 gruppo mercoledì ore 16.30
  • 3 primaria, 2 gruppo giovedì ore 16.30
  • 4 primaria, giovedì ore 16.40
  • 2 media, lunedì ore 17.00
  • 3 media, 1 gruppo lunedì ore 17.00
  • 3 media, 2 gruppo martedì ore 17.00
  • adulti al Centro Parrocchiale di Avesa, Lectio venerdì ore 10.00 e 21.00
  • gruppo via Pasa, venerdì ore 21.00

Assemblea ordinaria Circolo San Martino Avesa APS

• Domenica 27 marzo alle ore 12 presso il circolo San Martino di Avesa ci sarà l’assemblea ordinaria dei soci. A norma dello statuto possono partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa annuale del 2022. L’ingresso al circolo è consentito solo ai soci in possesso di GREEN PASS rafforzato e mascherina correttamente indossata.

Gita ad Assisi

• Il circolo San Martino Avesa – APS sta organizzando una gita ad Assisi da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio. Per informazioni ci si può rivolgere ai referenti del circolo, oppure scrivere a circolosanmartino@noiavesa.it