avvisi domenica 4 dicembre

II domenica di Avvento

Lunedì 5 dicembre

• Avesa – dalle 15 alle 17 il gruppo San Vincenzo propone un momento di incontro presso il Centro Parrocchiale per le persone della terza età ed  amici.

Sabato 10 dicembre

• Avesa – ore 11 battesimo di Pietro

Domenica 11 dicembre – arriva Santa Lucia

Sabato 17 dicembre

CATECHESI

• Avesa – martedì 29 novembre alle ore 16.40 di catechesi dei bambini di 1 e 2 primaria;

Mercatino missionario

L’avvento é arrivato ed anche quest’anno il gruppo taglia cuci  propone nuovi manufatti il cui ricavato andrà a favore delle missioni delle nostre Suore. È l’occasione per avere lavori esclusivi e fare del bene. Il mercatino rimarrà aperto tutti i sabato e domenica dopo le Messe fino a domenica 18 dicembre.

Tesseramento Circolo San Martino Avesa APS

E’ aperto il tesseramento presso il circolo San Martino di Avesa la domenica dalle 10 alle 12.30 presso i locali del circolo.

Calendario per aiutare le missioni

Sono disponibili i calendari per sostenere le missioni delle Sorelle della Sacra Famiglia. Ci si può rivolgere alle suore.