Avvisi domenica 28 maggio

Pentecoste

Emergenza alluvione in Emilia Romagna

Domenica 28 maggio

• Avesa – alla messa delle 11 riceveranno il battesimo Elena Flavia Delazzari, Camilla Di Palma, Gemma Dall’Occhio, Bianca Laganà Aldegheri e Alma Castellani Re.
  • Dalle 12.30 alle 19 la Festa dei Popoli a Villa Buri (San Michele).

Rosario del mese di maggio

• da lunedì al mercoledì il rosario viene recitato alle 17.30, prima della messa. Lunedì 29 maggio alle 20.30 sarà animato dal gruppo catechesi dei ragazzi di 2 media.

Festa della comunità di Avesa

Da mercoledì 31 maggio a domenica 4 giugno si svolgerà la 46esima festa della comunità di Avesa, nei giardini don Luigi Bosio (dietro la chiesa) e negli spazi parrocchiali.

Nel progetto della festa della comunità c’è anche il sostegno per il “Centro Aiuto Vita” con la proposta di dolci. Le torte a favore di questa iniziativa si possono portare all’aposito stand durante la festa della comunità.

Durante la Festa della Comunità, il mercatino missionario sarà aperto dal 31 maggio al 4 giugno nell’orario di apertura degli stand gastronomici e dopo ogni S. Messa… Il ricavato andrà a favore delle Missioni delle Suore di Avesa.

Sabato 3 giugno

• Avesa – alle 15.00 matrimonio di Andrea Scamperle e Stefani Avesani.

Domenica 4 giugno

• Montecchio – alla messa delle 10.30 battesimo di Nicolò Avesani, di Denis e Silvia Bertagnoli.
  • Avesa – alle 16.00 battesimo di Filippo Kurt Lück e Luna Pertile.

Campo estivo ragazzi a Fai della Paganella e Campus Sportivo