celebrazioni Natale 2020

• Avesa – ore 18.00

Messe nella notte – giovedì 24 dicembre

• Montecchio – ore 20.00
  • Avesa – ore 20.00 (trasmessa anche in streaming)

Messe nel giorno di Natale – venerdì 25 dicembre

• Avesa – ore 7.30
  • Avesa – ore 9.00
  • Montecchio – ore 10.30
  • Avesa – ore 11.00 (trasmessa anche in streaming)

Disponibilità sacerdoti per le confessioni:

• Avesa – giovedì 24 dicembre dalle 9.30 alle 12.00, e dalle 15.00 alle 17.00
  • Montecchio – giovedì 24 dicembre dalle 14.30 alle 15.30.

Per le confessioni degli infermi nelle case, vista la difficile situazione sanitaria, saranno ridotte al minimo e solo su richiesta. Ovviamente le persone da visitare non devono essere positive al covid, o in quarantena o essere state a contatto con familiari o amici positivi al covid o in quarantena in questo periodo.

A seguito della normativa sanitaria e delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-CoV2, NON E’ POSSIBILE tenere acceso il riscaldamento (a ricircolo d’aria) e quindi è necessario accedere alle chiese adeguatamente vestiti.

Si ricorda inoltre che:

• non si può accedere alla chiesa con febbre uguale o superiore a 37,5°;
  • non possono accedere alla chiesa coloro che sono stati a contatto con persone positive al SARS-CoV-2 nei giorni precedenti;
  • non si può accedere alla chiesa se ci si trova in quarantena causa SARS-CoV2;
  • in chiesa è necessario indossare sempre la mascherina.

I posti in chiesa sono limitati (Avesa 100 posti e Montecchio 50 posti) e quindi è necessario arrivare per tempo (non è prevista la prenotazione del posto, visto il numero cospicuo di celebrazioni). Una volta esauriti i posti disponibili, non sarà possibile accedere alla celebrazione.