• Questo evento è passato.

I.N.R.I. – SULLA VIA DELLA CROCE

Aprile 13 @ 20:30 - 23:00 UTC+2

toccare con gli occhi e con l’anima
le ultime ore del Signore del tempo

I.N.R.I. – Sulla via della Croce è il titolo della Sacra rappresentazione della Passione di Gesù che andrà in scena sabato 13 aprile alle ore 20.30, all’interno della chiesa del CPAG (casa pastorale Giovanni Paolo II).

In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù diocesana che, come di consueto, coincide con la solennità delle Palme, proponiamo a tutti i giovani di Verona una drammatizzazione, con la regia di Massimo Begnoni, su “le ultime ore del Signore del tempo”.

Una proposta nuova, non uno spettacolo fine a se stesso, ma un momento in cui l’esibizione teatrale, la street art e la musica della CPAG band condurranno alla riflessione, alla meditazione personale, alla preghiera e all’adorazione.

Data:
Aprile 13