Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rassegna presepi

Gennaio 4

In ogni casa si allestisce il Presepe o si mette un segno del Natale e questo significa il desiderio che il Figlio di Dio si incarni nella nostra realtà, nella nostra vita, che sia presente nelle nostre famiglie.

La Parrocchia e il Circolo San Martino Avesa organizza per quest’anno una RASSEGNA PRESEPI diversa dal solito, dettato purtroppo all’emergenza sanitaria ancora in corso.

Chi desidera partecipare dovrà fotografare il proprio presepe, anche con cellulare, e inviarla all’indirizzo: circolosanmartino@noiavesa.it.

Ultimo giorno per inviare le foto sarà il 04 gennaio 2022.

Tutte le foto verranno poi stampate e affisse in una bacheca visibile a partire dal 6 gennaio 2022 in Chiesa parrocchiale.

Successivamente un apposita commissione sceglierà i 3 presepi da inviare al territoriale del NOI Verona dove parteciperanno con tutti i presepi della provincia alle successive fasi del concorso.

Le immagini devono garantire qualità ed essere inoltrate in formato jpg. Attenzione: il giudizio di un presepe dipende dalla qualità della fotografia inviata, si consiglia pertanto in fase di acquisizione di evitare riflessi, contro luce, orizzonte obliquo, volti di persone e dedicare del tempo all’inquadratura per valorizzare il proprio lavoro.

Per il regolamento completo visitare la pagina: https://www.noiverona.com/2021/11/01/regolamento/

Dettagli

Data:
Gennaio 4
Sito web:
https://www.noiavesa.it/wordpress/?p=8364

Organizzatore

Circolo NOI San Martino Avesa – APS
Visualizza il sito dell'Organizzatore