• Questo evento è passato.

Ritiro adolescenti

7 Dicembre @ 15:00 - 8 Dicembre @ 16:00 CET

Fine settimana in preparazione del Natale per gli adolescenti

Si tratta di un appuntamento che riteniamo tappa molto importante del cammino dei nostri gruppi e per la crescita di ciascun adolescente.

Vorremmo che tutti accogliessero questa nostra proposta, mettendo il massimo di buona volontà per superare eventuali difficoltà.

Non si tratta solo di due giorni di “ritiro” ma di due mezze giornate insieme, in amicizia, durante le quali cercheremo anche di cogliere qualche messaggio in preparazione del Natale.

Confidiamo nella vostra attenzione alla proposta e nell’impegno di tutti per una risposta positiva.

A PRESTO!!!!

gli Animatori

NOTIZIE TECNICHE

SABATO 7 DICEMBRE 2019 ore 15.00: partenza da dietro la chiesa di Avesa.

LUOGO dell’esperienza: “Casa Alpina Santa Toscana” Località Maso, Spiazzi di Ferrara di Monte Baldo.

DOMENICA 8 DICEMBRE 2019:  L’attività terminerà intorno alle ore 15.00. Il ritorno ad Avesa è previsto per le ore 16.00, traffico permettendo.

Per il trasporto, gli animatori metteranno a disposizione le loro macchine; chiediamo ai genitori la disponibilità.

Il contributo richiesto per l’esperienza è di € 30,00 (per i fratelli 25,00 € a testa).

Eventuali difficoltà fatele presenti perché nessuno manchi per motivi economici.

Le iscrizioni si riceveranno martedì 26 novembre all’incontro adolescenti. Ultima possibilità martedì 3 dicembre, sempre all’incontro adolescenti.

PORTARSI: Vestiti invernali, lenzuola o sacco a pelo, sempre la federa e un lenzuolo da mettere sul materasso; necessario per toilette.

Volantino iscrizione – clicca qui ritiro spiazzi 2019

Inizio: