avvisi domenica 22 ottobre

XXIX del Tempo Ordinario

Giornata Missionaria Mondiale

Domenica 22 ottobre – Giornata Missionaria Mondiale

• Le offerte raccolte andranno a favore delle Pontificie Opere Missionarie.
  • Il gruppo missionario “taglia e cuci” propone dei ciclamini a sostegno delle missioni.

Catechesi 2023-2024

• giovedì 26 ottobre alle 16.30 gruppo di 5 primaria;
  • giovedì 26 ottobre alle 16.15 gruppo prima comunione;
  • venerdì 27 ottobre alle 21 gruppo adolescenti;
  • sabato 28 ottobre alle 16 – ragazzi e genitori in preparazione alla cresima

Serata di animazione missionaria vicariale

Alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di Quinzano. Guiderà la serata don Luca Composta in partenza fidei donum per il Mozambico.

Formazione vicariale catechisti

Giovedì 26 ottobre dalle 20.15 in poi, momento di formazione vicariale per catechisti presso la parrocchia di Borgonuovo (Via Taormina n. 24 – Verona).

Rinnovo del Consiglio del circolo San Martino Avesa APS

Il Circolo San Martino Avesa – APS ricorda che sono aperte le iscrizioni per la candidatura alle elezioni del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2024-2027.

I soci interessati a concorrere alla nomina di consigliere sono pregati di presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo che può essere chiesto agli attuali consiglieri oppure scaricabile dal sito noiavesa.it. Il modulo dovrà essere consegnato a mano al presidente don Andrea.