avvisi domenica 4 febbraio

Domenica 4 febbraio – Giornata per la vita

• 46 Giornata per la Vita. Quanto raccolto durante le messe sarà devoluto al Centro Diocesano Aiuto Vita.
  • Messa del tesseramento a Montecchio – ore10.30. Successivamente alcuni consiglieri saranno disponibili per il rinnovo delle tessere.

Incontro Festa della Comunità 2024

Lunedì 5 febbraio alle ore 21 ci sarà l’incontro per i volontari della festa della comunità 2024 presso il centro parrocchiale di Avesa.

Origini e prospettive del conflitto israelo-palestinese

Giovedì 8 febbraio presso teatro della parrocchia San Domenico Savio (Via Egidio Meneghetti, 7, 37138 Verona) alle ore 20.45. Relatore mons. Cosma Ambrosini; un incontro essenziale per capire come siamo arrivati alla guerra di oggi e immaginare come uscirne.

Catechesi

• Giovedì 8 febbraio ore 16.30 – prima comunione
  • Giovedì 8 febbraio ore 16.30 – quinta primaria
  • Venerdì 9 febbraio ore 21.00 – gruppo adolescenti

Domenica 11 febbraio

Avesa – alla messa delle 11 ci sarà anche il battesimo di Filippo Spada, di Giacomo e Chiara Zamboni.

Quaresima 2024

Mercoledì 14 febbraio inizia il tempo di quaresima.

• Alle 16,30 ad Avesa preghiera con imposizione delle ceneri.
  • Le messe con l’imposizione delle ceneri saranno alle 18 ad Avesa e alle 20 a Montecchio.