avvisi domenica 27 aprile

Giubileo adolescenti

  • Alcuni adolescenti della nostra parrocchia partecipano al Giubileo degli adolescenti a Roma, dal 25 al 27 aprile. Li accompagniamo con la preghiera.

Martedì 29 aprile

  • Circolo San Martino Avesa – ore 21 incontro con i genitori dei ragazzi interessati al campo estivo 2025 dal 10 al 16 agosto a Fai della Paganella.

Mercoledì’ 30 aprile

  • Ore 16.30 – prove per i ragazzi della prima comunione.

Giovedì 1 maggio

  • Monte Ongarine – festa del lavoro e festa di San Giuseppe lavoratore: la comunità di Avesa si ritrova sul Monte Ongarine, presso la croce (ore 10.30), per celebrare la Messa e chiedere la benedizione sui lavoratori e sul loro lavoro.
  • Montecchio – ore 20.30 inizio del mese di maggio con il rosario presso la casa della piccola fraternità di San Francesco e Padre Pio (via Nogare).

Domenica 4 maggio

  • Avesa – alla messa delle 11.00 ci sarà il battesimo di Viola, Lara e Pietro.

Pranzo solidale – domenica 4 maggio

  • Il circolo San Martino Noi Avesa organizza un pranzo solidale a favore del progetto del CUAMM, Medici per l’Africa: “Doniamo letti nuovi al Suhul Hospital di Shire” in Etiopia. Le prenotazioni si raccolgono al circolo NOI negli orari di apertura oppure chiedendo a don Andrea dopo le messe. Trovate ulteriori informazioni sul sito noiavesa.it.

Pellegrinaggio alla Madonna della Corona

  • Domenica 18 maggio la parrocchia di Montecchio organizza il pellegrinaggio alla madonna della corona. Sul sito internet tutte le informazioni.
Torna in alto