Lo Stato Italiano riconosce a molte confessioni religiose la quota dell’8xmille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche. Noi cittadini siamo invitati a scrivere sulla CU o sulla dichiarazione dei redditi (730, precompilata, ecc) la nostra scelta. Scegliamo la nostra Chiesa, continuiamo a destinare risorse per sostenere adeguatamente le opere di carità, i missionari e i sacerdoti. È molto di più di una firma e non costa nulla. Chi firma offre sostegno a chi è in difficoltà, fa una scelta solidale, decisione consapevole da rinnovare ogni anno. La Chiesa, grazie alla firma dei contribuenti, offre aiuto ai più fragili con il supporto di volontari, sacerdoti, religiosi e religiose.
Da lunedì 30 giugno a venerdì 1 agosto c’è il grest organizzato dal Circolo San Martino Avesa APS, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16.
Campo estivo ragazzi
Domenica 6 luglio terminano le iscrizioni per il campo estivo a Fai della Paganella dal 10 al 16 agosto, per ragazzi e ragazze nati dal 2011 al 2014. Ci sono ancora 4 posti disponibili.
Nei giorni mercoledì 3, venerdì 5, martedì 8 e venerdì 11 luglio incontri con i genitori secondo gli appuntamenti prenotati per completare la documentazione di iscrizione e partecipazione al campo estivo.