avvisi domenica 6 luglio

XIV domenica del Tempo Ordinario

Vangelo della domenica – Lc 10,1-12

Dopo questi fatti il Signore designò altri settantadue e li inviò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. Diceva loro: “La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe! Andate: ecco, vi mando come agnelli in mezzo a lupi; non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo la strada. In qualunque casa entriate, prima dite: “Pace a questa casa!”. Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché chi lavora ha diritto alla sua ricompensa. Non passate da una casa all’altra. Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà offerto, guarite i malati che vi si trovano, e dite loro: “È vicino a voi il regno di Dio”. Ma quando entrerete in una città e non vi accoglieranno, uscite sulle sue piazze e dite: “Anche la polvere della vostra città, che si è attaccata ai nostri piedi, noi la scuotiamo contro di voi; sappiate però che il regno di Dio è vicino”. Io vi dico che, in quel giorno, Sòdoma sarà trattata meno duramente di quella città.

Grest 2025

  • Fino a venerdì 1 agosto c’è il grest organizzato dal Circolo San Martino Avesa APS, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16.

Campo estivo ragazzi

  • Domenica 6 luglio terminano le iscrizioni per il campo estivo a Fai della Paganella dal 10 al 16 agosto, per ragazzi e ragazze nati dal 2011 al 2014. Ci sono ancora 4 posti disponibili.
  • https://www.noiavesa.it/wordpress/?page_id=7968
  • Nei giorni di martedì 8 e venerdì 11 luglio incontri con i genitori secondo gli appuntamenti prenotati per completare la documentazione di iscrizione e partecipazione al campo estivo.
Torna in alto