avvisi domenica 14 giugno

XI domenica del Tempo Ordinario

Pulizia chiesa di Montecchio

Mercoledì 17 giugno dalle 14.30 pulizia della chiesa parrocchiale. Grazie a tutti coloro che aiutano in questo prezioso servizio per la comunità.

Grest 2026

  • Il Circolo San Martino Avesa – APS propone il Grest estivo rivolto ai bambini della scuola primaria.
  • Si articolerà in 5 settimane nei giorni compresi tra il lunedì e il venerdì e nelle settimane: 29 giugno-3 luglio, 6-10 luglio, 13-17 luglio, 20-24 luglio e 27-31 luglio.
  • Il Grest comprenderà, animazione, giochi, sport, momenti didattici, pause e sarà affidato ad uno staff di animatori formati e specializzati nel lavoro a contatto con i bambini nella fascia di età delle scuole primarie. Iscrizioni fino ad esaurimento posti disponibili e comunque ENTRO il 15 giugno. Visita il sito www.noiavesa.it

Campo estivo ragazzi a Fai della Paganella

Per ragazzi e ragazze nati dal 2012 al 2015, da domenica 9 agosto a sabato 15 agosto. Iscrizioni fino ad esaurimento posti disponibili e comunque ENTRO il 6 luglio. Visita il sito www.noiavesa.it

Gruppo San Vincenzo

Il gruppo San Vincenzo di Avesa avvisa che non ritira vestiario fino a settembre.

Torna in alto