avvisi domenica 5 novembre

XXXI del Tempo OrdinarioGiornata del Seminario

Giornata del seminario

• Un’occasione per ricordare alle nostre comunità la necessità di pregare affinché, quanti sono chiamati dal Signore alla vocazione presbiterale, riescano con entusiasmo a dire il proprio “Sì” e perché i seminaristi possano vivere un percorso di formazione profondo che li conduca a diventare autentici pastori. Le offerte raccolte saranno destinate al seminario diocesano di Verona.

Castagnata al Circolo San Martino di Avesa

• Domenica 12 novembre nel pomeriggio, presso il circolo San Martino Avesa APS ci sarà la festa della castagnata.

Avesa – Anniversari di matrimonio (domenica 19 novembre)

Domenica 19 novembre alla messa delle ore 11.00, in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° e multipli di cinque). Le coppie che desiderano unirsi alla messa e all’eventuale pranzo presso il Centro Parrocchiale, possono dare l’adesione in sagrestia, prima o dopo le messe, e comunque entro domenica 12 novembre.

Giornata Missionaria Mondiale

• In occasione della Giornata Missionaria Mondiale sono stati raccolti € 180,02 a Montecchio e € 731,86 ad Avesa. Inoltre con i ciclamini sono stati raccolti altri € 180. Tutte le offerte raccolte sono state già mandate al Centro Missionario Diocesano per le Pontificie Opere Missionarie.

Rinnovo del Consiglio del circolo San Martino Avesa APS

Il Circolo San Martino Avesa – APS ricorda che sono aperte le iscrizioni per la candidatura alle elezioni del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2024-2027.

I soci interessati a concorrere alla nomina di consigliere sono pregati di presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo che può essere chiesto agli attuali consiglieri oppure scaricabile dal sito noiavesa.it. Il modulo dovrà essere consegnato a mano al presidente don Andrea.