Avvisi domenica 12 novembre

Avesa – Anniversari di matrimonio (domenica 19 novembre)

Domenica 19 novembre alla messa delle ore 11.00, in occasione della festa del patrono San Martino, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° e multipli di cinque). Le coppie che desiderano unirsi alla messa e all’eventuale pranzo presso il Centro Parrocchiale, possono dare l’adesione in sagrestia, prima o dopo le messe, e comunque entro domenica 12 novembre.

Castagnata al Circolo San Martino di Avesa

• Domenica 12 novembre nel pomeriggio, presso il circolo San Martino Avesa APS ci sarà la festa della castagnata.

Incontro genitori ragazzi di 1 e 2 primaria catechismo

• Lunedì 13 novembre alle 20.45 ci sarà l’incontro dei genitori per il catechismo dei ragazzi di 1 e 2 primaria; sarà on-line su meet. Per info scrivere a parrocchia.avesa@gmail.com

Giornata del seminario

• per il seminario diocesano sono stati raccolti € 136,25 a Montecchio e € 609,31 ad Avesa.

Mercatino di solidarietà

Sabato 25 novembre (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.30) e domenica mattina 26 novembre (dalle 9 alle 12.30), è aperto il mercatino della solidarietà presso il centro parrocchiale di Avesa.