Avvisi domenica 19 novembre

Domenica 19 novembre alla messa delle ore 11.00, ricorderemo gli anniversari di matrimonio (dal 5° e multipli di cinque).

Formazione parrocchiale

Martedì 21 novembre, ore 20.45 centro parrocchiale Avesa

Dalla chiesa locale alla chiesa universale. Storia della Chiesa veronese e delle sue missioni. Presentano l’incontro don Dario Vaona e Mauro Cordioli, del Centro Missionario Diocesano. Chi desiderasse partecipare da casa con Meet, mandi una mail a parrocchia.avesa@gmail.com

Mercatino di solidarietà

Sabato 25 novembre (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.30) e domenica mattina 26 novembre (dalle 9 alle 12.30), è aperto il mercatino della solidarietà presso il centro parrocchiale di Avesa.

Gita a Lignano e Caorle

Tesseramento Circolo San Martino Avesa APS

Domenica 19, 26 novembre e domenica 3 dicembre presso il circolo San Martino Avesa APS, è possibile rinnovare la tessera di adesione per l’anno 2024.

Giornata del seminario

• per il seminario diocesano sono stati raccolti € 136,25 a Montecchio e € 609,31 ad Avesa.