avvisi domenica 3 dicembre

Ricordo dei minatori

Domenica 3 dicembre alla messa delle 10.30 a Montecchio saranno ricordati i minatori defunti.

Mercatino missionario

È aperto, presso il centro parrocchiale, il mercatino missionario di Natale tutti i fine settimana, prefestivi e festivi da sabato 2 dicembre a domenica 17 dicembre nell’orario delle S. Messe…  Il ricavato sarà devoluto alle Missioni dove operano le Suore di Avesa…

Sostegno CUAMM in Sierra Leone

I ragazzi di 1 e 2 media sono presenti alle messe per proporre dei lavoretti natalizi e quanto raccolto sarà destinato all’ospedale di Pujehun in Sierra Leone.

Incontro sul vangelo della domenica

Mercoledì 6 dicembre alle ore 21.00 presso la comunità delle suore di Avesa, incontro sul vangelo della domenica di avvento.

Tesseramento Circolo San Martino Avesa APS

• domenica 3 dicembre, presso il circolo San Martino Avesa APS, è possibile rinnovare la tessera di adesione per l’anno 2024. Inoltre è possibile votare per il rinnovo del CDA del circolo.

Festa di Santa Lucia

Calendario per aiutare le missioni

Sono disponibili i calendari per sostenere le missioni delle Sorelle della Sacra Famiglia. Ci si può rivolgere alle suore.

Abbonamento a Famiglia Cristiana

• Chi desidera rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento per il 2024 al settimanale Famiglia Cristiana, può rivolgersi a Suor Massimilla.