avvisi domenica 10 dicembre

Festa di Santa Lucia

Mercatino missionario

È aperto, presso il centro parrocchiale, il mercatino missionario di Natale tutti i fine settimana, prefestivi e festivi fino a domenica 17 dicembre nell’orario delle S. Messe.Quanto raccolto sarà devoluto alle Missioni dove operano le Suore di Avesa.

Incontro sul vangelo della domenica

Mercoledì 13 dicembre alle ore 21.00 presso la comunità delle suore di Avesa, incontro sul vangelo della domenica di avvento.

Pulizia chiesa Montecchio

Mercoledì 13 dicembre dalle 14.30 pulizia della chiesa parrocchiale. Grazie a tutti coloro che aiutano in questo prezioso servizio per la comunità.

Gruppo Via Pasa

Giovedì 14 dicembre alle ore 21 presso il centro parrocchiale di Avesa; 1Ts 2,1-12 – annuncio della Parola e tessuto relazione che essa genera.

La musica è linguaggio universale: pratiche e strumenti

Simposio civico presso il Centro civico di Montecchio di Negar alle ore 20.45, promosso dalla comunità “Laudato sì”. Alcune riflessioni sulla enciclica Laudato si’ e Laudate Deum” (don Andrea Manara); Elvilino Zangrandi Ponderatore.