avvisi domenica 25 febbraio

Quaresima di solidarietà

1. centro di formazione di Nhabijao

Nella queresima 2024 siamo invitati a sostenere il centro di formazione di Nhabijao a Batafatà, in Guinea Bissau.

2. Prodotti di igiene personale per il carcere

Possiamo mettere negli appositi contenitori prodotti per l’igiene personale a favore dei carcerati della casa circondariale di Montorio.

Mercatino della solidarietà

Sabato 24 febbraio (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.30) e domenica 25 febbraio (dalle 8.30 alle 12.30) è aperto il mercatino della solidarietà presso il centro parrocchiale di Avesa, dove si possono trovare abbigliamento, biancheria per la casa, oggettistica, libri, etc…

Minestrone solidale

Venerdì 1 marzo alle ore 19.30 presso il centro parrocchiale di Avesa, condivideremo un piatto di minestrone. Il contributo è ad offerta libera, e quanto raccolto sarà finalizzato al sostegno dei missionari laici fidei donum della diocesi di Verona Flora e Giulio, del centro “Feira Das possibilidades” di Nhabijao in Guinea Bissau.

Catechesi

• Martedì 27 febbraio ore 16.15 – prima e seconda primaria